Toritto - Discover Apulia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Toritto

Ospitalità
Toritto, le origini del paese risalgono all'Alto Medioevo, su una superficie di circa 74 km2, sull'altopiano della Murgia, comprende terreni coltivabili (uliveti e mandorleti), i pascoli delle "Regie difese" e zone dove svernavano le greggi provenienti dall'Abruzzo; un tratturo passava a circa 7 km dal paese in direzione della frazione di Quasano.
Altre aree dell'altopiano sono invece costituiti da terreni calcarei sassosi e interessati da fenomeni carsici: vi si trovano la voragine del Pulicchio di Toritto e la grotta di San Martino.
Il clima mite e il terreno fertile permettono la coltura dell'ulivo, del mandorlo e della vite, che vengono per lo più destinati all'esportazione.
La cura e la dedizione con cui si dedica al suo B&B ed ai suoi clienti sono le carte vincenti di questa titolare radiosa, dinamica ed intraprendente che non vi farà mai mancare nulla, cercando di farvi sentire sempre come a casa vostra.
Il B&B Mariachiara sorge nel centro storico di Toritto (Ba), in un antico e suggestivo palazzo del 1800.
Punto di forza della struttura sono la cura e l’attenzione ad ogni singolo dettaglio, l’estrema pulizia, la cortesia e la disponibilità dei gestori nei confronti dei clienti. A testimonianza di questo, le numerose recensioni positive su Tripadvisor e Booking.com.
Sono disponibili camere con servizi privati e prima colazione per soggiorni giornalieri, settimanali e mensili.

Corso Umberto, 100 - Toritto (BA)
cell.  39 392 4654347
e-mail: info@bebmariachiara.com
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu